Laparoscopia, vomiti e diarrea, dopo 4 giorni dall'intervento è normale?

Mia nonna ha subito un intervento di laparoscopia 4 giorni fa per un occlusione intestinale, oggi ha avuto diarrea e un episodio di vomito.

Stamattina ha accusato nausea e ieri non aveva molto appetito.

È normale?
O bisogna indagare?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Gentile utente,
un episodio di vomito e diarrea nell’immediato post-operatorio ,soprattutto negli interventi d’urgenza per occlusione intestinale,e’ abbastanza
frequente e la ripresa della canalizzazione più lenta.
In bocca al lupo

Cordiali saluti

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica