Calcoli alla cistifelia

dolore al rene destro,compresa la gamba e l inguine vado in ospedale e la diagosi dall ecografia e calcoli alla cistifelia ma anche rene dilatato, mi mettono il doppio jei e mi sfiammano il rene , torno a casa e il dolore ce ancore e possibile se i medici dicono che non sono i calcoli a dare fastidio,io comunque ho sempre stomaco gonfio e senso di nausea e non digerisco , la prego mi dia una risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A quale domanda?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
mi susi se sono invasiva ma vorrei sapere perchè dopo cura del rene ho ancora male?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ad esempio per i problemi gastroduodenali che descrive o per i calcoli alla colecisti ma sono solo ipotesi tra tante.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille della sua risposta