Ernia ombelicale e recidiva di ernia sovraombellicale

Gentilissimi Dottori il giorno 24 aprile sono stato operato in anestesia totale ad una ernia ombelicale e ad una recidiva di ernia sovra ombelicale in laparascopia. Sono stato dimesso il giorno 26. Ad oggi sono passati 4 giorni dall'intervento e mi alzo e cammino con moltissima difficoltá. É normale? Ho tutto l'addome molto indolenzito e sento dolore specialmente nell'alzarmi. Certi di un vostro cortese riscontro, distintamente saluto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Un po' di dolore è possibile nel postoperatorio. Dopo essere stato visitato ed escluse complicanze va controllato con adeguata terapia antalgica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it