Cisti sebacee cuoio capelluto

Gentili Dottori e Dottoresse,
Sono soggetto a crescita di cisti sebacee al cuoio capelluto, due delle quali già asportate mediante due operazioni chirurgiche.
Poiché l'operazione è abbastanza invasiva, vorrei togliere le ultime due rimaste in un'unica operazione, ma il chirurgo l'ultima volta ha detto che poteva asportarne solo una. Si tratta di una prassi del singolo chirurgo, o è uso comune fare un'asportazione per volta? E' possibile, magari anche privatamente, asportarle entrambe?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dalla sede, dalle dimensioni e dall' obiettivita' locale, valutabile solo direttamente.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it