Conseguenze intervento ernia inguinale

Il 27 marzo del 2008, dopo vari consulti medici, mi sono sottoposto ad un intervento di ernia inguinale dx, effettuata in anestesia locale (epidurale) e con dimissioni il giorno successivo. Decorso normale e dolori postoperatori considerati standard dal chirurgo ed alleviati dalla "mutanda contenitiva". Dopo circa 40 gg. tutto ok. Da qualche settimana però è comparso un dolore che definirei "interno" (come se dei punti tirassero), con notevole fastidio nei movimenti ed anche una aggravata sensibilità del testicolo dx alle pressioni esterne (anche facendo la doccia)ed anche a semplici sforzi (es: nuoto a dorso).
Cosa mi consigliate. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti si tratta di una sintomatologia atipica, credo che la prima cosa da fare sia una visita di controllo possibilmente dal collega che ha eseguito l' intervento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
D'accordo. Nei prossimi giorni mi recherò dal chirurgo che ha eseguito l'intervento per esporgli il caso.
Grazie