Iniezione riscko embolia

Buonasera ho un problema siccome in questi giorni mi sono sentita capogiri nausea mal di testa stanckezza e il dottore mi ha lasciato il fosforilasi e stamattina ho fatto un iniezione di fosforilasi e siccome mentre lo preparata mi sono dimenticata di far uscire l'aria mi sono ricordata subito dopo averla già fatta volevo sapere adesso cosa risckio un embolia vi prego rispondetemi grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, stia tranquilla per una dimenticanza del genere non le verrà l'embolia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/