La pallina nn sembra ne grande ne piccola e si muove al tatto

Salve vorrei un informazione per la mia ragazza 24 anni toccando sotto il mento ho toccato una pallina dura e dolente al tatto mi sapete dire di cosa si tratta ...non sente dolore solo quando alza e bassa il collo qualche fastidio e se lo tocca ...la pallina nn sembra ne grande ne piccola e si muove al tatto
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
Potrebbe essere o una cisti sebacea ritenuta o un piccolo linfonodo da come la descrive...comunque faccia una ecografia dei tessuti molli e delle regioni del collo e visita specialistica...comunque da quanto detto, non ha riferito alcuna sintomatologia...credo rientri nel campo delle patologie benigne!Buon accertamento diagnostico!

Dr.ssa mariagiovanna fava

[#2]
dopo
Utente
Ho capito a che se la pallina che tocco e dura....comque quando muove la al di sopra gli da fastidio.grazie per la risposta si anche il dottore della farmacia dice o u modulato o una ciste
[#3]
dopo
Utente
Salve ho notaTo anche che quado la tocca di più e come sè si ingrossasse