Verruca plantare

Buonasera, a mio marito dopo varie cure come callo dall’estetista siamo andati dal medico e prescrivendogli una visita dal chirurgo ha detto che ciò che ha curato fin ora come callo in realtà potrebbe essere una verruca, ha così proposto la bruciatura di essa per fine marzo(anche se fosse un callo hanno detto che va bene lostesso). Ora la nostra perplessità che non è stata chiarita dal chirurgo è il dopo intervento se così si può chiamare. Siccome non può assentarsi dal lavoro per più di quel giorno riuscira’ a camminare? Servirà una scarpa più grossa? Servirà una stampella? Grazie a chi riuscirà a darci più informazioni possibili.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere per alcuni giorni è meglio portare una scarpa comoda e appoggiare poco . Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it