Ombellico ritirato

SCUSATE SE VI FACCIO QUESTA DOMANDA MA NON SO PERCHè MI SI è RUTIRATO L'OMBELICO IN DENTRO DI ALMENO 1,5 CENTIMETRI.. PREMETTO CHE IO AVEVO L'OMBELICO SPORGENTE IN FUORI E ORA INVECE DA UN PAIO DI GIORNI MI SONO ACCORTO DI AVERLO IN DENTRO DI UN BEL Pò.. IO HO 32 ANNI SONO DI SESSO MASCHILE è DA UN 5 MESI CHE DI TANTO IN TATO MI FA MALE IL FIANCO DESTRO A GENNAIO MI SONO FATTO UNA ECOGRAFIA E NON è USCITO NIENTE MA ORA NON HO CAPITO COME MAI MI SIA CAPITATA QUESTA COSA E SE è NORMALE CHE SI RITIRI IN QUESTO MODO L'OMBELICO..E COSA MI CONSIGLIATE DI FARE.. GRAZIE E SCUSATE PER IL DISTURBO
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Signore,
difficile fare delle ipotesi non avendo la possibilità di valutare (visita) quanto da Lei riportato.
Le consiglio di rivolgersi al suo medico di fiducia che visitandola (ispezione, palpazione, esclusione di eventuale patologia erniaria...) la indirizzerà al meglio.

Dott.ssa M.M.Morelli