Post intervento ernia inguinale

Salve, sono stato operato di erniea inguinale in laparoscopia sette giorni fa, ho iniziato con delle brevi camminate urti, pare che col passare dei giorni io stia migliorando.
Vorrei sapere quando potrò fare un aperitivo con gli amici, mi riferisco in particolare ad una modesta quantità di Gin.
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Se il decorso è regolare non vedo controindicazioni. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Molte grazie
[#3]
Utente
Approfitto per un altra domanda, dovessi aver bisogno di un antidolorifico, in genere se è abbastanza forte sto usando toradol, quanto tempo lo posso prendere dopo un singolo gin tonic?