Chirurgo maxillo facciale in puglia

sono un ragazzo di 22 anni. ho tre denti sovrannumerari non protrusi e una lieve malocclusione. sono di lecce. ho già visto un chirurgo maxillo facciale a roma (prof iannetti) e mi ha detto che vanno tolti. data la distanza io ho problemi a fare l'intervento a roma. chiedo:
qua a lecce il reparto di chirurgia maxillo facciale è stato chiuso pochi mesi fa con il piano di riordino ospedaliero della regione. so che a bari, presso il policlinico esiste chirurgia maxillo facciale. sapete indicarmi un bravo medico che lavora li per fare privatamente un visita e poi l'operazione in ospedale al policlinico? non so più a chi chiedere. grazie.
[#1]
Dr. Stefano Righini Otorinolaringoiatra, Chirurgo plastico 15
Posso indicare un Collega di assoluta fiducia che opera tra Bari e Conversano:
Dr. Bartolomeo Lofano 080 5232234

Stefano Righini - Legnano MI

Dr. Stefano Righini
Otorinolaringoiatria - Chirurgia Plastica Ricostruttiva
Milano
info@stefanorighini.it

[#2]
Dr. Domenico Scopelliti Chirurgo maxillo facciale 8
A Bari c'è la Cattedra di Chirurgia maxillo-facciale diretta dal Prof. Roberto Cortelazzi, mentre ad Acquaviva delle Fonti c'è un Reparto di Chirurgia orale e maxillo-facciale diretto dal Prof. Claudio Turco. Tutte le indicazioni relative alle strutture maxillo-facciale accreditate operanti in Italia, con i relativi indirizzi, sono reparibili sul sito della Società Italiana di Chirurgia maxillo-facciale. www.sicmf.it

Domenico Scopelliti -
Direttore U.O.C.
Chirurgia Maxillo-facciale ASL Roma E