Dolore dopo intervento denti di giudizi

SAlve
Ho fatto un intervento dei denti di giudizi il 27 novembre in Belgio.
Ho dei problemi alla mandibola sinistro e sta peggiorando con dolore sotto la lingua e dentro la gola. Ho la sensazione che mi tira e sento anche una palina che fa molto male. Ho difficoltà a buttare giù e anche a parlare. Va sempre peggio tutti giorni. Da 2 settimane mi sento sempre male con disequilibro e vertigine. Vorrei sapere come si po fare per avere una visita maxillofacciale veloce da voi ? sentivo prima rumore alla mandibola, dolore con male di testa lato sinistro. Adesso e finito il male di testa e scende il dolore con tanti disaggi alla gola e alla mandibola. Vi prego aiutarmi sono a Bologna.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
penso che i denti del giudizio nulla abbiano a che fare con i suoi disturbi
meglio una valutazione da un medico chirurgo odontoiatra esperto in gnatologia
può anche provare presso la clinica odontoiatrica dell'università della sua città

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it