Chelite cronica sulle labbra in terza classe mandibolare

salve ,vorrei chiedere anche se può sembrare strano che posti nella sezione maxillo facciale UNA CHEILITE,se e possibile che una leggera terza classe mandibolare che io ho sia la causa della cheilite (NEL SENSO CHE IO BAGNI INCONSAPEVOLMENTE LE LABBRA) che ho da ANNI E CHE NON PASSA CON NULLA.
Sono stato da molti dermatologi che mi hanno dato vitamine ,vari tipi di burro cacao ma nulla .IO Ho le labbra piuttosto carnose e quindi il difetto si nota ancora di piu e mi da molto fastidio sopratutto d inverno.
GRAZIE In anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile paziente, la cheilite che lei lamenta in che zona del labbro si manifesta? agli angoli? ("cheilite angolare")

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista
edber@studiober.com - www.studiober.com

[#2]
dopo
Utente
SALVE GRAZIE PER AVER RISPOSTO,LA CHEILITE SI MANIFESTA SU TUTTO IL LABBRO ANCHE GLI ANGOLI ,CERTE VOLTE OLTRE AD ESSERE SECCHE QUESTO E UN PO BRUTTO DA DIRE SI FORMA UNA SPECIE DI BAVETTA BIANCA AI SOPRATUTTO AI LATI DELLA BOCCA,LEI DICE QUINDI CHE PUO
DIPENDERE DALLA POSIZIONE DELLA MANDIBOLA ?GRAZIE.
[#3]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
la fuoriuscita di saliva agli angoli, ma anche lungo tutto il labbro, potrebbe essere una importante concausa: bisognerebbe però poter vedere, via rete è impossibile dire di più.
Cordiali saluti ed auguri.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la gentile risposta ,salve e grazie ancora.