Intervento di terza classe scheletrica

Buonasera, ho 23 anni e tra 1 mese farò l'intervento di terza classe, sarà un intervento combinato. Vorrei avere maggiori informazioni sulla mentoplastica in quanto il chirurgo mi ha detto che si valuterà dopo l'intervento la necessità di farla.
E' usuale farla ? Secondo gli esperti per un miglioramento estetico è sovente opportuno farla ? Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.4k 34
Dopo l'intervento di III classe a guarigione avvenuta e con la scomparsa dei rigonfiamenti edematosi, si potrà valutare il risultato funzionale ed estetico ottenuto,programmando se necessario piccoli interventi di rimodellazione (mentoplastica) per ottenere un risultato complesivo migliore.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta