Lipofiller seno (svuotamento post allattamento)

Gentili dottori negli ultimi 4 anni ho avuto 3 figli (non sono gemelli) quindi anche se ho ancora 33 anni il mio ventre e il mio seno hanno subito un brutto colpo. Il mio peso è tornato quello di prima (alta 1,50 x 45kg) il danno peggiore è sul ventre (solo sulla parte sotto l'ombelico) dove c'è proprio un accumulo adiposo cadente e sul seno che è un po sceso e al tatto sembra svuotato (la mia taglia è tornata ad essere una 3° quindi il problema non è la quantità, che mi andrebbe anche bene ma la qualità). Girando in rete ho letto parecchi pareri contrastanti sul lipofiller al seno. io ho capito esattamente in cosa consiste come viene eseguito ecc la domanda è visto che non voglio aumentare il seno ma solo riempirlo un po e voglio evitare operazioni e cicatrici e che vorrei eliminare l'adipe sul ventre potrebbe essere una soluzione x me? funziona davvero oppure butto i soldi? ed eventualmente a Roma quali cliniche lo fanno? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Servili Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico 85 4 1
Funziona e non butterebbe via i soldi.E' giusto che sappia pero' che il lipofilling del seno puo' dare delle piccole complicazioni,quali microcalcificazioni che in un eventuale ecografia mammaria possono essere scambiate per reperti piu' importanti,e solo gli ecografisti piu' esperti riescono a fare diagnosi esatta.
Per altre domande eventuali mi contatti pure.

Andrea Servili

Dr. Andrea Servili