Mastoplastica

Buonasera , a distanza di 1 mese dalla mastoplastica additiva fatta sottomuscolo sento il muscolo del braccio dx tirare e non riesco a sollevarlo completamente. Sentendo il chirurgo telefonicamente, mi dice che è normale ma in realtà mi sembra strano. Vorrei un costro consulto.si può parlare di contrattura o sieroma? Il seno non ha forme anomale e non perdo liquidi dalla cicatrice.solo 2 settimane fa era gonfio sotto il braccio. ..in seguito ad una cura cortisonica di 10 giorni si è sgonfiato.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

nè la telefonata del collega nè il nostro consulto telematico potranno , in questo caso, essere dirimenti. Le consiglio una rivalutazione clinica dal suo Chirurgo Plastico. Dolori muscolari in esiti di questa tipologia di intervento sono nella norma.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com