Opacita' di un cm sul polmone

Mi hanno riscontrato un'opacita' di circa 1cm sul polmone. Ho fatto esami del sangue e stato riscontrato un aumento di alfa1 e alfa2.
Nel primo esame alfa1 valore 6.1 e alfa2 14.5.Nel secondo esame alfa1 4.3 alfa2 13.9. Proteine totali 6.6.Inoltre sul secondo esame vi e' la scritta: Aumento della frazione Alfa 2 Presenza di una C.M. Immunofissazione Siero: Identificata come IgG tipo Kappa. Vorrei avere spiegazioni in merito.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Le consiglio di effettuare un approfondimento diagnostico relativo all'opacità polmonare.
Immagino che il primo riscontro sia stato tramite una radiografia del torace.
Si rivolga al proprio medico curante per eventuali altre indagini più mirate (per es. TC torace)

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano