Costola e dolori

Salve mi rivolgo a voi perchè sono realmente preoccupata e non posso tornare dal dottore visto che ci vado periodicamente (ipocondriaca e ansiosa al 100%)
e da un bel periodo che ho notato che una costola sinistra precisamente quella sotto il seno è più rialzata rispetto a quella di destra e se la tocco per molto sento il braccio sinistro che mi da fastidio e così anche un nervo che passa per la gunacia e il collo e non so quale sia... questo mi succede soprattutto quando ho l'ansia ... poi quando non ce l'ho nn ci faccio caso e il dolore è come se sparisse ma comunque io sono preoccupata perchè ho anche letto su internet che potrebbe essere un linfonodo ... poi devo mettere i denti del giudizio e non ho spazio quindi mi daranno problemi ... e ho mal di gola spesso con voce da schiarire sempre e da poco ho dolori a livello di ghiandole sul collo ... e per questo ho fatto una ricerca su internet che mi ha portato come risultato il carcinoma ai linfonodi ... ho anche spesso mal di schiena soprattutto alla parte sinistra e orecchie tappate o che fischiano...potrebbe darmi qualche consiglio? Grazie mille ! Al bisogno prendo delle goccie per i nervi che mi hanno dato in erboristeria !
Dr. Paolo Macrì Chirurgo toracico 94 1
al lupo al lupo potrebbe essere si pericoloso farsi veire ogni volta delle idee di malattie, ma in ogni caso è sempre meglio rivolgersi al medico curante che possa, dopo una visita accurata eventualmente rassicurarla o indirizzarla al meglio.
cordiali saluti
PM

Dr. Paolo MACRI' Specialista in Chirurgia Toracica
Resp. UO Chirurgia Toracica
HUMANITAS CATANIA

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie per la risposta , ma devo dirle che il medico curante dopo che gli ho riportato dei sintomi e dei dolori dice che è tutto dovuto all'ansia ... secondo lei quello che ho scritto è possibile lontanamente che si possa collegare all'ansia?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in chirurgia toracica