Vene molto visibili sui fianchi

Salve,
ho 23 anni e da qualche tempo ho notato di avere delle vene molto pronunciate sui fianchi si vedono benissimo; non mi danno fastidio ma sono veramente antiestetiche.
In realtà anche sulle braccia, decolletè e sui piedi sono abbastanza evidenti ma li non è tanto antiestetico quanto sui fianchi, sono proprio brutte.
Non ho problemi di circolazione, sono molto magra peso 45kg per 165.
Si può fare qualcosa per renderle meno visibili? e poi da cosa può dipendere?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
la semplice descrizione di "...vene molto pronunciate sui fianchi.." non permette di darle suggerimenti nè sul tipo di trattamento da attuare nè sulle possibili cause.
Ritengo debba sottoporsi a valutazione clinica diretta presso il Suo medico di fiducia che potrà attuare una diagnosi differenziale (es. ectasie venose (?), comparsa dopo microtraumi (?),etc..), decidere se sottoporla ad approfondimento mediante esami amatici ed eventualmente visita specialistica.

Dott.ssa M.M.Morelli