Mal di gambe - vertigini

buongiorno, circa tre mesi fà ho sofferto x 3 settimane di vertigini, non riuscivo a muovermi dal letto!ho fatto: eco cervicale, risonanza m,analisi tiroide,esame dall'otorino e analisi delle immunoglobuline. le vertigini poi sono misteriosamente passate dopo una cura di microser. Ora sono tornate in forma molto più lieve, il problema che sorge però che da quando mi alzo la mattina fino alla sera sento una sensazione strana alle gambe, praticamente non so se si tratta di gambe pesanti, comunque come se mi bruciassero. io sto facendo un'alra cura di microser, può essere questo medicinale a provocarmi questa sensazione alle gambe? vi ringrazio
[#1]
Dr. Massimo Pisacreta Chirurgo vascolare 74 1 1
Gentile signore,
non credo che il suo disturbo possa essere una conseguenza dell'assunzione del Microser. Il Microser è un farmaco sostanzialmente senza effetti collaterali di rilievo. Penso sia opportuno rivolgersi nuovamente all'otorino per rifare il punto della situazione ed eventualmente consultare un neurologo.
Cordialità

www.vascolaresacco.it
www.sinergiemediche.it