Integratori per safena incontinente

Buongiorno
L’ecolcoldoppler ha evidenziato: incontinenza dell’ostio safeno femorale e della vena grande safena fino al malleolo con impegno di ramo che si porta in regione anteriore di gamba (sinistra)
Mi è stato prescritto Nedemax 60, ipotizzandomi dopo l’estate intervento con laser.

Sentendo altro parere medico mi è stato invece consigliato assunzione di Angiovein e trattamento con sedute di Trap (essendo un po’ restìo all’intervento e alle possibili recidive).

Ho 49 anni e faccio attività fisica semi-agonistica (corsa su strada) , l’utilizzo di calze di compressione è poco praticabile e comodo d’estate in quanto dovrei utilizzare colllant (le uniche vene visibili sono all’interno gamba poco sopra il ginocchio).
Segnalo che sia durante che dopo le sessioni di corsa non avverto alcun fastidio o dolore alla gamba sx.

Considerato tutto ciò, quale dei due integratori (Nedemax - Angiovein) è più adattato?
Posso continuare a correre senza problemi?
La Trap è una valida alternativa alla rimozione della safena?

Grazie
Marco G.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
La TRAP è una metodica inefficiente e inefficace e non ha alcuna rilevanza scientifica. È una sclerotetapia "omeopatica" fatta con uno scletosante ad altissima diluizione con l'ipotesi di "rivitalizzare" le strutture venose. Se lei ha un incontinenza safenica così importante se vuole eliminare i sintomi non c'è alcun farmaco ma una calza elastica almeno di prima classe. In alternativa un intervento ablativo con laser _radiofrequenza _ colla oppure sclerotrrapua con liquido o schiuma.

Dr. Antonio tori