Post operazione fistola intersfinterica

Buongiorno, in data 9 gennaio quindi 10 giorni fa sono stato operato di fistola intersfinterica.
Il chirurgo è riuscito a togliere tutta la fistola senza inserimento di setoni o flap ma lasciando una bella ferita chiusa con dei punti riassorbibili.
Nei primi giorni post operazione usciva molto sangue dalla ferita, ora invece da 2 giorni esce materiale fecale in continuazione.
Il chirurgo mi ha detto che è normale e di lavare con tanta acqua.

È una cosa normale secondo voi?

Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dopo 9 giorni è possibile la situazione da lei descritta, le complicanze precoci verranno monitorate con i controlli ambulatoriali previsti, mentre le recidive andranno prese in considerazione non prima di 3 mesi dall’intervento.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/