Com'è il post operatorio delle ragadi anali?

Salve, mi è stata diagnosticata una ragade e il dottore mi ha dato Levorag per 20 giorni.
adesso ho terminato la cura e il dottore mi disse che se con la pomata non sarebbe passato avrei dovuto fare l'intervento.
Volevo sapere se è molto doloroso il post operatorio perché sono molto spaventata.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prima credo convenga essere rivisitata ed in caso di non guarigione considerare altre terapie non chirurgiche.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it