Fastidio anale

salve o da giorni fastidio all ano sensazione di bruciore e pizzichi improvvisi e la sensazione di avere un peso tipo fermo qualcosa alla fine li il medico di famiglia mi a prescritto antrolin per 5 giorni 2 volte al giorno è il secondo giorno ma non o un minimo miglioramento all interno dell ano si sente come se ci fosse una pallina cosa può essere il medico poi mi a detto che dopo 5 giorni se no o benefici devo andare da uno specialista
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Si, credo sia importante visitarla e porre una diagnosi prima di indicare una terapia.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it