Feci a chiazze bianche e stitichezza

Gentili Dottori,
è da un paio di giorni che noto chiazze bianche nelle mie feci.
Inoltre vado in bagno molto poco,e quando ci vado ne faccio poca. Ho inoltre una sensazione di essere sazio. Non capisco se è un periodo di ansia o non so. Comunque ho fatto un test hiv dopo 100 giorni ed è risultato negativo,e il mio medico lo ha considerato definitivo.
Aggiungo inoltre che non mangio mai verdure nè frutta.
Ho iniziato solo ora ma non capisco perchè,essendo che la mia alimentazione è quella da anni,solo ora compaiano queste cose.

Ringrazio anticipatamente..

Fabio

Ultima notizia recente: ho bevuto 2 fruttini alla pera e nel giro di mezzora ho defecato ottimamente,il colore è quello tipico..ma allora è davvero un problema di fibre???
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
panso propiro di si! Cordiali saluti.

Dr. Vincenzo Adamo