Cambio della camminata

Egr. Dott.ri

Premesso che non sapevo a che tipologia di specialisti porre la mia domanda, ho reputato Voi i più indicati a riguardo, in caso contrario, indicatemi per cortesia a vada posta!

Detto ciò, la mia domanda, che non trova risposte sul web, anzi, ho verificato io stesso che vi sono pareri contrastanti e molta confusione a riguardo, è questa:

E' vero che coloro che hanno avuto rapporti anali passivi, donne o uomini che siano, hanno modificato la camminata in modo "permanente" e riconoscibile facilmente alla sola vista da chiunque lo abbia praticato attivamente o meno?

Il motivo alla base di questo mio quesito, risiede nel fatto che, ritrovandomi in questa categoria, ossia di coloro che lo hanno praticato sesso anale in modo passivo, ed essendomi convinto di averla modificata in modo "visibile", non so spiegarmi se questo derivi solo da suggestione psicologica o da un reale motivo.

Mi rendo conto che è quanto meno imbarazzante come quesito, ma ritrovandomi personalmente in questa categoria, ed essendo anche difficile trovare fonti che mi possano fornire risposte in modo autorevole, non è facile neppure per me porvela.

Grazie in anticipo per la risposta.

Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non ne sono a conoscenza
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it