Problemi vari
Salve a tutti come al solito nella mia disperazione cerco il vostro utilissimo aiuto. Ieri sono andata in bagno due volte e le mie feci erano di un colore mai visto prima andava dal rosso mattone al rame nn riesco bene a spiegarlo. Oggi di nuovo ma con un bel solco da un lato. Mi hanno detto ke può dipendere dal l'alimentazione ma nn mi è mai successo nemmeno quando mangiavo sugo e pomodori tutti i giorni. Inoltre la cosa ke mi spaventa è je ho dolori nella zona sacrale e al basso ventre tra pancia e zona pelvica. Dottore mi aiuti mica è una emorragia. Cosa mi consiglia di fare. Grazie.
[#1]
Con i limiti della distanza,
sembrerebbe una normale variazione cromatica delle feci.
Faccia visionare al suo curante.
sembrerebbe una normale variazione cromatica delle feci.
Faccia visionare al suo curante.
Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it
[#4]
Utente
ho capito dottore dall'alimentazione ma non ho mangiato molti o moltissimi cibi rossi. domani cerco di fare gli esami delle feci e la terro aggiornato. grazie ancora. ah riguardante al medico di base mi ha detto che per i dolori alla pancia è sempre colpa del mio colon irritabile ke nn è stato diagnosticato con nessun tipo di esame. anzi un mese fa circa ho avuto forti bruciori anali con perdite di sangue rosso vivo ma il gastroenterologo mi ha detto che si trattava di proctite dovuta dalle emorroidi e ragadi.
Questo consulto ha ricevuto 5 risposte e 3.2k visite dal 26/01/2015.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Alimentazione
Mangiare in modo sano e corretto, alimenti, bevande e calorie, vitamine, integratori e valori nutrizionali: tutto quello che c'è da sapere sull'alimentazione.