La prima volta che ne soffro

Buongiorno, vi contatto per quanto riguard aun piccolo problema che mi disturba da qualche giorno o meglio da una settimana.
Durante la defecazione non avverto dolore ma quando mi pulisco o guardo nel water noto del sangue , ultimamente sento anche un piccolo fastidio come un piccolo rigonfiamento ma non esternamente ma internamente.
non so se rivolgermi al mio medico di base o no in quanto non so se sia o meno un grosso problema in quanto è la prima volta che ne soffro.
spero possiate aiutarmi.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ragadi?

Cara ragazza,
come può dedurre l'unico modo per fare chiarezza è farsi visitare,
... dal suo medico ... o da uno specialista di sua fiducia.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it