Intervento milligan morgan

Salve, sono stato operato 21 giorni fa (Milligan Morgan) per emorroidi prolassate e molto dolorose di terzo grado, una recidiva dopo un intervento secondo Longo fatto anni fa.
Dopo alcuni giorni di dolore posto operatorio controllato con i farmaci antidolorifici posso ritenermi contento da quel punto di vista e dal fatto di non tribolare all'evacuazione ma e' rimasto un forte bruciore e soprattutto nella zona perianale non vi e' alcun segno di cicatrizzazione ma carne viva come il primo giorno, ma e' normale?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può esserci una cicatrizzazione più lenta, ma nella Milligan M. Può accadere, si faccia comunque controllare periodicamente dal proctologo che l’ha operata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/