Un po' il problema

salve,sono affetta praticamente fin da piccola da cheratosi pilare,qual èla crema migliore per attenuare almeno un po' il problema?ho sentio parlare di eutrosis 500,funziona?altrimenti potete fare altri nomi di creme?grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la crema che cita è una crema con una piccola percentuale di urea, idratante e cheratolitica. La uso anche io, solo che la dò in creme nelle quali è presente in maggiore quantità.
Ma direi che, essendo lei probabilmente una atopica, la strategia dovrebbe essere globale, per gestire tutti gli eventuali problemi della sua cute compreso il consiglio di una dtersione e di una idratazione mirate alla sua cute.
Concludendo, consulenza da un buon dermatologo, azzarderei anche da un dermatologo pediatra, per la sua abitudine e sensibilità a gestire questo tipo di problemi.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD