Peli nevo di becker

Buonasera,
l'anno scorso ho fatto una visita dermatologica per i nei.
Mi è stato riscontrato un nevo di becker nella regione scapolare sui 4-5cm.
Volevo chiedervi se è possibile tirare/togliere quei brutti peli (una decina) che sono presenti all'interno del nevo.
é pericoloso tirare i peli dei nei?
Saluti,
Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il nevo di Becker e' una lentigo semplice ed e' detta anche melanosi neviforme.E' caratterizzata da ipertricosi(cioe' da eccesso di pelosita')e non e' affatto pericolosa.I peli possono essre tagliati,epilati,strappati senza che succeda nulla di spiacevole;lo stesso vale per altri nei"pelosi"...al massimo un po' di irritazione come per altre depilazioni!
cordialita'

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo!
Buona giornata!
Saluti.