Croste sulla pelle

Buongiorno,
ho 27 anni e qualche anno fa ho notato delle efelidi sporgenti nell'area della pancia, ma il dermatologo non le ha considerate importanti.
Adesso si sono estese fino al seno, sono aumentate di diametro, sono molto più sporgenti e vengono via se grattate, come delle croste, ma morbide.
Cosa potrebbero essere? Dovrei tornare dallo specialista?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
da ciò che ci divce poterebbero essere anche cheratosi seborroiche.
Se il suo dermatyologo le ha considerate poco importanti, le consiglio di avere fiducia. In caso di dubbi none esiti a ricontattarlo.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD