Utente 177XXX
Gentili dottori,
riporto una frase del bugiardino dell'aisoskin: "...ulteriori miglioramenti dell'acne si possono osservare fino a 8 settimane dopo la fine del trattamento..."

Per curiosità, vorrei sapere come può un farmaco continuare ad agire per 2 mesi dopo la fine della somministrazione, visto che l'emivita mi risulta essere di sole 20 ore circa.
Grazie, saluti

[#1] dopo  
Dr. Silvia Suetti

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
8% attualità
16% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Perché non e' un sintomatico ma un curativo.

Esso lavora sulla proliferazione delle cellule del follicolo pilo sebaceo riducendone la proliferazione e quindi tutto l'innesco della carenza che conduce all'acne

Si affidi al dermatologo per avere sempre una informazione corretta.

Cari saluti
Dr.ssa Silvia Suetti, Specialista DermoVenereologo e DermoChirurgo
Tel. 06.45.55.06.61
www.latuapelle.it