Dermatite seborroica

sono un ragazzo di 25 anni e da un po di tempo si formano delle croste sul cuoio capelluto pero senza avere forte plurito e neanke forfora!!!! quando tolgo la crosta mi esce un po di sangue!!! con questo schampoo ke sto usando BIOTYMUS PIU LA LOZIONE , consigliato da un parrucchiere ke aveva il mio stesso problema , la forfora sparisce ma si forma questa crosta!!!!! secondo voi di ke cosa si tratta piu specificamente e cosa posso fare????
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Di sicuro non farsi fare diagnosi dal parrucchiere ma recarsi dal dermatologo per la diagnosi di precisione che potrebbe essere anche diversa da quella che cita (sebo psoriasi, psoriasi e molto altro)
Cari saluti

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462