Parere su crescina

buonasera, ho 26 anni, e 2-3 anni fa usai per 3-4 mesi la crescina r5 lozione ad uso topico per rinforzare un pochino i miei capelli che si stavano diradando (o almeno ci ho provato, anche se inutilmente). non usavo un'intera fialetta per volta, ma la dividevo in 3 dosaggi. vi chiedo se la crescina ad uso topico è un prodotto sicuro sulla salute, se i suoi componenti possono arrecare danno al corpo, o se agiscono solo come vasodilatatori. ho una paura incredibile (spero immotivata) che tale sostanza possa avere ripercussioni non so, ad esempio sul sistema endocrino e sul testosterone in particolar modo. comunque sia ormai sono passati 2 anni e mezzo che non la uso più.
grazie a voi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Stia tranquillo , nessun pericolo del genere, assolutamente.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)