Macchie rosse e calde sulle gambe.

Salve, come da oggetto, circa un mese fa mi sono accorto che dopo aver fatto della attività fisica, comparivano delle macchie rosse sulle gambe (dalle ginocchia in giù) di grandezza variabile. Non prudono, ma sono veramente bollenti; il fenomeno si è acutizzato con l'arrivo del caldo, basta che io senta caldo o sudi due minuti perchè compaiano queste macchie. Scompaiono più o meno un'ora dopo il termine dell'attività (nonostante rimangano dei leggeri "aloni" ancora per una mezzora). Ho fatto un ecodoppler sia venoso che arterioso alle gambe, con risultati negativi (il medico ha detto che queste macchie non c'entrano con la circolazione). Cosa mi consigliate? Visita dermatologica? Test allergologico? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ovviamente visita dermatologica, ci sono parecchie possibilità diagnostiche che vanno valutate attenatmente da uno specialista

Saluti

Luigi Mocci MD