Rottura cute prepuzio

Buongiorno vi scrivo per illustrarvi il mio problema..praticamente ieri mentre praticavo sesso anale con la mia ragazza mi sono accorto ke perdevo molto sangue subito sono andato a lavarmi e facendo attenzione mi sono ritrovato con la pelle interna del prepuzio come se si fosse lacerata,(strappata)..mi sono preso un antiinfiammatorio e mi sono addormentato..stamattina qst ferita nn mi da fastidio solo se la tocco mi fa un po male...volevo kiedervi se e qualkosa di grave oppure aspetto che si cicatrizzi qst ferita e nn c'e nessun problema?? grazie dell'attenzione e spero di essermi spiegato bene!! vi prego rispondetemi al piu presto poiche sono preoccupato
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
direi che la cosa principale è sterilizzare ed applicare una crema antibiotica, ma rivolgersi al più presto al proprio medico che, valutata la cosa, le darà sicuramente il consiglio migliore.

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
allora devo andare dal mio medico di famiglia???..solo che ho un po vergogna...ma lei non mi sa dire se e una cosa grave o meno??e se potrebbe guarire da solo??
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Come posso dirle così via web, benedetto ragazzo?
Dicas piuttosto al suo MMG che le è capitato durante un rapporto, senza stare a raccontare tutto tutto, le pare?
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
si lo so che per via web e difficile e che lei piu di tanto non mi puo dare una mano ma siccome sono molto preoccupato volevo sapere solo se era una cosa grave oppure le e mai cpaitato un caso del genere e da ke dipendeva che si strappa questa benedetta cute...e si oggi proverò ad andare dal mio medico di famiglia....grazie mille dott. mocci