Verruche piane

Buongiorno a tutti.
Sono un ragazzo di 28 anni ho un problema con alcune verruche al viso. Ho contratto delle verruche piane almeno così le ha chiamate il dermatologo , penso facciano parte della famiglia del H.P.V.
Il problema è che anche dopo un paio di asportazioni tramite azoto e elettrocoagulazione si continuano a ripresentare (anche grazie al fatto che devo farmi la barba e mi autoinfetto)
Come aggravante c'è da ricordare che soffro di Panipopituitarismo post traumatico, che sicuramente non aiuta il mio organismo a debellarle.

Cosa mi consigliate ?
Nel frattempo ho provato a trattarle con "Aldara 5% crema" (molto cara) ma non si vedono effetti benefici .

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
In genere guariscono spontaneamente, si tenga la barbna piu' lunga e si rada lasciando i peli ad almeno un cm .Le terapie intraprese sono comunque corrette.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Applicando Aldara inizialmente avrà una irritazione ma poi il prodotto funziona.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Amedeo Guagnano Dermatologo 149 1
Valuti bene se è il caso di utilizzare Aldara o di lasciarle guarire spontaneamente (anche se con un po' di pazienza!). Saluti

Dott. Amedeo GUAGNANO
Ufficiale Medico A.M.
Specialista in Dermatologia e Venereologia
San Severo (FG) - via Vieste, 8
tel. 3479011375