Il parere ad un altro medico

Buongiorno,
il dermatologo mi ha diagnosticato un fibroma sotto l'unghia del primo dito del piede dx.
Ho provato a curarlo per due mesi con una pomata al cortisone ma non ho risolto niente. Sembra sotto l'unghia ci sia anche un'infezione.
Adesso il dermatologo mi ha prescritto una crema per "sciogliere l'unghia" in circa 15-20 giorni dopodiche mi dirà come intervenire.
Volevo chiedere gentilmente il parere ad un altro medico per risolvere il mio problema.
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere.

[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Apparewntemente da quello che riferisce credo che la strada sia l'asportazione chirurgica ,in ogni caso senza un esame obiettivo della lesione difficile dare un parere.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Petar Bojanic Dermatologo 74
Un esame clinico, poi una lastra, forse dermoscopia. Questa e' la catena d'interventi prima di porre la diagnosi corretta. La terapia, ovviamente, segue dopo la diagnosi. (glomus tumor? granuloma pyogenicum? chondroma? Amelanotic MM?)
Cordiali saluti,
Pietro

Dr Petar Bojanic