Maschera venezuelana del dr krulig

buongiorno,
a seguito della gravidanza ho il closma sul volto e nonostante siano già trascorsi quattro mesi e mezzo e non allatto da tre mesi e mezzo non è sparito. ho applicato creme schiarenti ma nulla ho anche fatto un peeling all'acido salicilico e tutt'ora sto esfoliando ma noto che le macchie ancora ci sono. ho sentito parlare in tv da una dott.ssa che esiste una maschera del dr. kruling e vorrei sapere se la conoscete e se conoscete un medico a napoli che la pratica. grazie e buona serata
[#1]
Dr.ssa Elena Paglia Oncologo, Medico estetico 158 4
Gent.ma Sig.ra,

non conosco la maschera del Dr. Kruling ma le posso dire che in ambulatorio sono eseguibili dei peeling schiarenti che senza difficoltà possono eliminare il cloasma. A volte un solo peeling non è però sufficiente.

Cordiali saluti

Dott.ssa Elena Paglia
www.elenapaglia.com
Milano, Bovisio Masciago, Bassano del Grappa