Il metabolismo veloce

Sono una ragazza di 26 anni. Sono alta 160 cm e peso 45 kili. Il mio peso e stato sempre cosi dai 42-45. Mangio regolarmente tutti i pasti, colazione, pranzo e sera e faccio anche merenda. Ma niente, non riesco a prendere qualche altro chilo. Forse devo seguire qualche dieta? Forse ho il metabolismo veloce? Cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
dopo
Utente
Forse non sono stata molto chiara, quindi se avete delle domande da farmi, io sono disponibile.
[#2]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Le consiglio un controllo della funzione tiroidea. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#3]
dopo
Utente
Quando ero piccola mi sono visitata, ed ho preso dei medicinali. Dopo la cura il dottore mi ha detto che era tutto ok. Credo che lei abbia raggione, devo fare un altra visita, visto che sono passati piu di otto anni dalla mia ultima visita.
Grazie.