Globuli bianchi

Salve
Il mese scorso sono andato a donare il sangue e oggi sono arrivate le analisi del sangue.

Le analisi sono tutte nella norma tranne i globuli bianchi che sono a 11,56

Allegato quindi vi è una lettera che mi consiglia di tornare a fare le analisi....

Io ho 22 anni, e ricordo che il giorno della donazione ebbi una forte diarrea, quindi è correlabile?

In più il giorno prima avevo fatto una puntura di lisopom forte ed eparmefolin, che il mio medico mi aveva prescritto come cura ricostituente dopo un periodo di stress.

Vorrei sapere un vostro parere...

E' necessario correre a rifare le analisi o alla prossima donazione tra 2 mesi ?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
E' possibiole che il valore dei bianchi abbia risentito dell'infezione/ infiammazione gastroenterica . Ripeta l'esame tra qualche tempo ma senza allarmi

Un saluto

A. Baraldi