Mcv basso e mchc alto con dolore alla milza

Salve! Sono una ragazza di 21 anni da quasi due settimane spesso ho un forte dolore al fianco sinistro quando sono in condizioni di riposo, è un dolore molto simile a quello che si prova durante la corsa ed è localizzato dove si trova
La milza. Oggi ho ritirato i referti delle analisi ed ho notato alcuni valori alterati. Precisamente MCV è di 79fl e MCHC di 36.7 quindi il primo è più basso e il secondo più alto rispetto la norma. Ho letto molti tipi di anemie e patologie che possono riguardare questi scompensi ma vorrei sapere se ci può essere correlazione tra questi valori e il mio dolore alla milza. Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Francamente e' difficile dare un giudizio su questi pochi dati.consiglierei di fare comunque ecotomografia all'addome e valutare se vi e' aumento volume milza..Ripeterei comunque l' emocromo.
Ho visto recentemente a roma una ragazza che aveva una sintomatologia simile ed e' ststo trovato un angioma che aveva determinato la sintomatologia.mi faccia sapere
Cari saluti

Dr. Angelo Carella