Help!!!! nessun dottore riesce a darmi una risposta al mio problemino

Salve dottore, vorrei che mi aiutate a capire di cosa si trattano dei sintomi che da un paio di anni mi sono comparsi e nonostante le varie analisi nessuno sa darmi risposta.

Le parti interessate sono le gambe, Cosce e glutei... Mi arriva un prurito in una di queste parti e dopo essermi sfregata per far passare il prurito, il giorno dopo li dove mi sono grattata mi escono dei lividi e toccando avverto anche dolore... Proprio come se avessi sbattuto e quindi si crea il livido e dolore.
Da sottolineare che questi eventi non sono continui ma sporadici... Il medico curante mi ha indirizzato su un ematologo il quale I fece fare una serie di analisi riguardante la coagulazione del sangue, oltre che le generali ed inoltre lo screening della trombofilia.
Tutto nella norma... Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Salve,
la sintomatologia che riferisci, mi fa pensare, alla presenza di fragilità vasale.Il prurito localizzato e apparentemente immotivato può essere prodromico ad una rottura di capillare cutaneo. Quest'ultima può essere conseguenza di cause diverse. In alcuni casi anche di carenze vitaminiche.In particolare di carenza di Vitamina C.
Questo aspetto è stato valutato?
Saluti.

Dr.ssa maria grazia bisconte

[#2]
dopo
Utente
Dalle varie analisi è stata riscontrata una carenza di vitamina d. Per tale carenza già da 1 anno sto prendendo degli integratori.
[#3]
Dr.ssa Maria Grazia Bisconte Ematologo 248 28
Ok, per la vitamina D. Il dosaggio della vitamina C non è disponibile, per quanto è a mia conoscenza ma dall'analisi dell'alimentazione si potrebbe valutare quanta ne introduci giornalmente con la dieta. In ogni caso la supplementazione con tale vitamina potrebbe essere utile, considerata la sua volatilità.
[#4]
dopo
Utente
Lei pensa che dovrei fare ulteriori analisi o potrebbe essere qualcosa legata anche a stati d animo e momenti particolari di stress? Ho notato che alcune volte capitano in periodi emotivi particolari.