Dubbio riguardo analisi eseguite

Buonasera, ho un dubbio... Sto cercando da quasi un anno di avere un bambino ma ancora nulla, ho 30 anni e dalle analisi che mi ha fatto fare il ginecologo sono risultati questi valori: V leiden non mutato; protrombina anomala mutata alla stato eterozigote; Mthfr c677, Mthfr a1299r e fattore V h1299r mutati allo stato eterozigote; anticorpi antifosfolipidi negativo... Secondo il ginecologo dovrei prendere cardioaspirina da ora ma per l'ematologo non serve... Sto assumendo prefolic, secondo voi devo assumere anche la cardioaspirina?
Mi aiuterebbe anche a restare incinta?
Grazie mille
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Cara Signora
E' un argomento molto discusso.avrei bisogno di molti più dettagli clinici e laboratoristici per rispondere ad un quesito molto importante come questo e di grande attualità scientifica.intanto farei anche dosaggio C3 e C4.
Cari saluti
Amcarella

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Dimenticavo di dirle che ho fatto anche lac, proteina C e proteina S tutto negativo. Ho iniziato da poco con l'aspirinetta, dice che ho sbagliato?
[#3]
Dr. Angelo Carella Ematologo 310 16
Avrei discusso la cosa prima con calma
Saluti
Amcarella