Lettura emocromo

Buongiorno,
Vorrei capire se è presente una mancanza di ferro.

Mi potreste gentilmente spiegare cosa evidenziano i seguenti valori presenti nell’emocromo?

A parte mcv erano tutti segnati con asterisco

MCV nella norma
MCH basso
MCHC basso
RDW alto

Grazie
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Gentile signora,

le consiglio di inviare l'esame emocromocitometrico completo di tutti i dati affinchè si possa effettuare una valutazione concreta del suo esame. Esprimersi su dati come quelli da lei inseriti e è pressocchè impossibile e non darebbe alcun senso alla risposta.
Ci invii il referto completo in maniera da rendere la risposta idonea e magari anche utile.
Grazie

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
https://share.icloud.com/photos/0fZC1XkXWWixr_4ck0qRqDqgw

Ecco i dati completi, spero si leggano

Grazie molte , non è facilissimo usare questo strumento, non da possibilità di inserire foto o immagini.
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore, le ho inserito il link con i dati completi, riesce a leggerlo? Grazie