Valori alterati del sangue

Salve, ho effettuato delle analisi del sangue, feci e urina a mio figlio di 7 anni perchè lamentava sempre un continuo mal di stomaco.
Oggi ho ricevuto i risultati e alcuni valori risultano alterati.
In particolare:
- Titolo Anti Steptolisinico (mefelometrico): 433 (limite max norma 150);

- Alfa Amilasi Enzimatico: 0.3 (limite: 0.6-2.2);

- Eosinofili: 6.2 (limite: 0.5-0.6);

- Piastrine: 466 (limite: 130-400);

- LGL: 0.2 (limite: 0.00-0.01);

- Peso specifico: 1027 (limite: 105-1020).

Purtroppo io e mio figlio siamo in vacanza e non posso portarlo dal medico subito (i valori me li ha dettati mia moglie al telefono). Volevo capire se la cosa era urgente e quindi interrompere immediatamente la vacanza che dovrebbe durare almeno un mese per portarlo dallo specialista.
Che cosa potrebbe significare questo risultato?

Attendo ansioso una vostra risposta.
[#1]
Dr. Michele Cimminiello Ematologo 4.1k 76 4
Credo che non sia urgente; però fargki un emocromo almeno sarebbe utile.

Diventa donatore di MIDOLLO OSSEO:

Chi dona il MIDOLLO dona la VITA !!!