Valori del sangue ormoni tiroide

Ho ricevuto da dieci anni una tiroidectomia totale la mia terapia sostitutiva ad oggi e'composta da eutirox 100 mg per 4 gg ed eutirox 75 per 3 gg la settimana. Le mie ultime analisi sono: ft3 3,49 (2-4,4), ft4 1,34 (0,93-1,7), tsh 0,232 (0,270-4,2), tireog 0,1 (1,4-78), antihtg 17,6 (<115), antitpo 39, (<34) volevo sapere dallo specialista se conferma la terapia o va modificata dato che il tsh e'un po sotto la norma? Grazie e arrivederci
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per quale motivo e' stata tiroidectomizzata e cosa e' risultato dall'esame istologico?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Per un calcinoma papillifero

[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se non si sono verificate recidive, se sono stati effettuati tutti i passaggi in genere previsti dal follow-up per tale patologia, mi riferisco in particolare alla eventuale iodoterapia e alla successiva prova di stimolo con TSH ricombinante, si puo' valutare una riduzione del dosaggio della terapia con la Tiroxina, necessariamente da concordare con l'endocrinologo di riferimento.