Resistenza agli antibiotici

Buongiorno, scrivo perché sono giorni che sono preoccupata.
Da gennaio a questa parte ho avuto diversi problemi odontoiatrici e avrò fatto sì e no 7 cicli di antibiotici alcuni anche molto ravvicinati.
La mia preoccupazione è di avere una resistenza agli antibiotici, ci penso da giorni e ho veramente paura possa succedermi qualcosa di brutto.
Rischio veramente di morire a questo punto?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.8k 406 1
Gentile utente
stia tranquilla, i suoi timori sono infondati, ovviamente la prescrizione e le modalità d'uso dell'antibiotico sono di competenza del medico per cui non prenda iniziative personali riguardo alla gestione del farmaco

Tommaso Vannucchi