Collirio e analisi del sangue

salve a seguito di una congiuntivite ho assunto keratostill collirio 2 gocce per occhi per una settimana. ho sospeso il trattamento e sono stato 30 giorni senza mettere il collirio per effettuare le analisi del sangue standard e i dosaggi ormonali. oggi per sbaglio ho installato 2 gocce per occhi di keratostill e devo ancora effettuare le analisi. quanti giorni devo apsettare per effettuare le analisi per non avere interazioni? il farmaco contiene : idrossipropilmetilcellulosa, cetrimide, dexpantenolo, disodio edetato ,sodio fosfato bibasico, potassio fosfato monobasico

grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi di interazione degni di nota con l'assunzione di questo collirio

Tommaso Vannucchi